noticias

12/marzo/2012

Italiano

Benvenuto

Il Real Alcazar di Siviglia è uno dei Palazzi in uso più antichi del mondo. Un palazzo che ha vissuto distinte tappe nel tempo, dalla fine del secolo XI ai giorni nostri, e che ha contemplato, dalle sue mura, l’influenza delle differenti culture che hanno permeato Siviglia.

L’Alcazar è testimone fedele della storia di Siviglia, segnata dalla diversità delle culture e del legato che, tutte, hanno lasciato in questa Città. Passeggiare per i suoi viali costellati di aranci e mirti ci trasporta ad un altro momento, ad un’altra epoca, che indubbiamente hanno marcato la traiettoria della nostra Città.

Questa web permette di osservare l’Alcazar attraverso immagini che estraggono l’essenza di questo Palazzo, invitando chi lo desidera a visitare i suoi giardini e le sue sale, ed a conoscere gli aneddoti e le numerose leggende che custodisce.

Vi invitiamo a conoscere gli angoli di questo complesso architettonico di eccezionale bellezza ed a concedervi  un viaggio per la storia.  Godere di questa bellezza, e dei segreti di questo palazzo, non è un compito facile ma siamo convinti che, attraverso questa pagina web, potremo comprovare come l’Alcazar sia servito da specchio perché la Città possa riconoscersi nel tempo.

Orari e Tariffe

Orari

Dal 29 ottobre al 31 marzo: da lunedì a domenica, dalle 09.30 alle 17.00

Dal 1 aprile al 28 ottobre:  da lunedì a domenica, dalle 09.30 alle 19.00

Chiuso i giorni 1 e 6 di gennaio, Venerdì Santo e 25 di dicembre.

 

Tariffe

Entrata generale: €13.50

Entrata per pensionati e studenti da 13 a 30 anni compresi:  6 (accreditandolo in biglietteria)

Entrata per diversamente abili, minori di 13 anni e per i nati, o residenti, a Siviglia capitale: Gratuita (accreditandolo in biglietteria)

Sono anche a vostra disposizione la vendita anticipata di biglietti,

Vendita anticipata di biglietti